Home
Company Profile
Servizi
Cogenerazione
Partners
AC Agrienergy viene fondata nel 2013 unendo le competenze di Criansa S.r.l., compagnia leader nelle telecomunicazioni e nelle energie rinnovabili da Fotovoltaico, e del Dottor Antonio De Tata, Advisor finanziario di spicco nel campo della finanza Corporate e della finanza strutturata.

Criansa S.r.l è partner di importanti operatori nel settore rinnovabili, telecomunicsazione ed efficienza energetica , dimostrando la propria alta competenza e capacità nello sviluppare una serie di progetti sul territorio italiano , per un investitore industriale.

AC Agrienergy ha avviato partnership strategiche con player internazioniali e partner tecnologici presenti nel mercato delle rinnovabili da numerosi anni.

 Il Dott. Antonio De Tata ha supportato numerosi operatori ed investitori nella  gestione di decine di milioni di euro , durante gli ultimi 10 anni    

 Lo scopo dell’attività di AC Agrienergy è di sviluppare impianti a Biomassa in accordo con le ultime direttive del D.Lgs luglio 2012.

 La nuova legge è stata promulgata dal governo italiano con lo scopo di rendere disponibili incentivi per impianti diversi da quelli fotovoltaici i quali, negli ultimi 5 anni, hanno generato oltre 16000 MWp.

 La nuova legge sugli impianti non fotovoltaici garantisce incentivi e premi certi per i prossimi 20 anni , dando garanzia agli investitori di avere un ritorno certo dei propri investimenti in energia rinnovabile (elettrica o termica) disponibile per essere consumata sul posto o essere ceduta ad impianti civili od industriali collocati nelle immediate vicinanze .

 Il costo cumulato stimato per impianti non-fotovoltaici è di circa 5,8 miliardi di euro per ogni anno.


Home
Company Profile
Servizi
Cogenerazione
Partners
La Biomassa
Digestione Anaerobica
Downloads
 logocriansa
 
Site Map